Appuntamenti

 

 

21/07/2018: ore 21.15, Caserma Cacciatori di Peschiera del Garda : “America del 900“, recital musicale con pianoforte, tromba e voce che rievoca alcuni tra i più  grandi compositori e scrittori americani del 900. Ingresso libero.

11/08/2018: ore 21.00, Basilica di Santa Rita Da Cascia, “In nome della Madre “, riduzione teatrale dall’omonimo romanzo di Erri de Luca. Ingresso libero.

14/08/2018: ore 21.00, MANERBA del Garda, Antica Pieve loc. Romantica : “Il Cantico dei Cantici “, musical a 2 voci tratto dal libro della Bibbia. Ingresso libero.

2 commenti

  1. marta says:

    Ciao cari Laura e Gianluigi
    ieri ero in duomo a Pescantina a vedere il vs. spettacolo e come per tutte le altre volte mi sono commossa nel sentire la Vs. rappresentazione ed ho pianto. Anche perchè cara Laura ho sovrapposto la tua figura di Maria addolorata a quella di una mia carissima amica che ha tragicamente perso un figlio. Mi hai reso vivo il dolore che può provare una madre……. grazie di cuore per avermi dato questa opportunità. Continuate nella Vs. missione.
    Grazie ancora. Ciao. marta

    • gialuig1 says:

      Cara Marta, grazie della tua presenza e della tua commozione, siamo dispiaciuti per questa perdita, chissà quale dolore porta con se!
      La magia del teatro e dell’arte è anche questa, toccare quasi con mano storie vissute e realtà quotidiane.
      Speriamo di rivederti presto, noi continueremo questo percorso, anche grazie a voi, che siete la nostra energia e la nostra spinta!
      Un abbraccio.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *